lucaelettronica Inserito: 7 febbraio 2007 Segnala Inserito: 7 febbraio 2007 salve sono incappato in un televisore marca thomson modello 33MS40E, sprovvisto di instruzioni di programmazione , e non riesco a sintonizzare i canali tv , volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi....un saluto a tutti
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2007 Segnala Inserita: 8 febbraio 2007 Ciao.Hai il suo TLC ?Perchè lo puoi sintonizzare solo con quello o con uno dedicato.
lucaelettronica Inserita: 8 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2007 Ciao,grazie per avermi risposto,si ho il suo Telecomando originale però non sono stato in grado di sintonizzarlo mi servirebbero forze le istruzioni , o la procedura. Per caso la conosci?
petra Inserita: 8 febbraio 2007 Segnala Inserita: 8 febbraio 2007 http://tv.thomson-europe.com/it/Services/d...Input=32LB320B5vedi qua scarica vari manuali e vedi quale è uguale al tuo anche se non trovi la stesso modello
lucaelettronica Inserita: 9 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2007 ti ringrazio , per la consulenza , forze ho trovato qualcosa , anche se non è proprio il modello del televisore che cercavo. Comunque ho notato che i manuali di diversi tv a 4/3 coincidono quindi credo vada bene, il mio cliente aveva questo tv in Francia devo cercare di passare dal Secam al Pal.
Messaggi consigliati