Ziclo Inserito: 13 febbraio 2007 Segnala Inserito: 13 febbraio 2007 Ciao, avendo la necessità di comandare il decoder sat da una stanza diversa da quella in cui si trova avrei optato per la soluzione del ripetitore di telecomando via filo.Cercando in rete ho trovato uno schema già pronto di cui allego le foto:E' possibile da queste foto ricavare l'elenco dei compontenti necessari per la costruzione e la relativa spesa totale?ciao grazie
Elvezio Franco Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 Sul primo disegno serigrafico hai l'elenco completo dei componenti...basta che li copi.Mancano solo i due led TX (in serie).I circolini con la lineetta sono tutte resistenze.Fai anche riferimento alla foto.Per il costo dovresti stare sotto i 10€.Il costo maggiore e' la batteria da 9V. e lo stampato.
Ziclo Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 Elvezio Franco+13/02/2007, 12:55--> (Elvezio Franco @ 13/02/2007, 12:55)ho omesso di dire (ma penso si sia capito ) che è la prima volta che mi trovo a che fare con la costruzione di un circuito stampatoho capito come preparare la basetta su cui saldare i componenti, l'unico dubbio riguarda proprio questi ultimipensavo di presentarmi dal negoziante con una "lista della spesa", ma se mi dice che sta tutto sul disegno serigrafico porto direttamente quello e lascio fare al negoziantep.s. 10 € compresi batteria e stampato?
Elvezio Franco Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 Fai esattamente cosi'.il negoziante ti dara' tutto l'occorrente.Ciao.
Messaggi consigliati