Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Radiocomando per cancelli automatici

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho la necessità di aprire un cancello con un radiocomando. Avevo pensato di collegare al cancello una RX in radiofrequenza e comprare 20 telecomandi da dare ai 20 utenti per poter aprire il cancello. Volendo evitare la obsoleta tecnologia a dip-switch, ma non volendo investire molto sul rolling code. Qualcuno conosce qualche sito o qualche ditta da cui è possibile acquistare la RX e i telecomandi atti allo scopo ?

Grazie.

Luca Bettinelli
Inserita:

Evidentemente NO !

Altrimenti qualcuno avrebbe risposto

Inserita:

Magari qualcuno disposto a rispondere lo avresti pure trovato....sono i solleciti che fanno passare la voglia....Con tutte le persone preparate che frequentano il forum, una risposta sarebbe sicuramente arrivata.... senzasperanza.gif

Inserita:

Dai, allora rispondo io.

... che è il sistema comunemente usato sui cancelli....

Certo! Le radio e i telecomandi sono venduti da tutte, ma proprio tutte le ditte che fanno automatismi per cancelli, più i produttori di elettronica per cancelli etc etc

Inserita: (modificato)

Prova vedere questo sito:

www.caravelli.net, trattano tutti i tipi di telecomandi esistenti sul mercato.

Modificato: da Galbiati
Inserita:

GRAZIE Galbiati.

Ho trovato quello cercavo grazie al TUO aiuto.