weeke Inserito: 12 maggio 2007 Segnala Inserito: 12 maggio 2007 Avrei bisogno di chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di uno o più telecomandi nuovi per il mio cancello. Data la mia totale ignoranza in materia mi limito a dire quel poco che conosco: il dispositivo che apre il cancello come l'ultimo telecomando rimastomi (top 30.900 Mhz) sono "Came". Un rappresentante di tale azienda mi ha detto che quei telecomandi sono obsoleti e che dovrei comprare il mod. top 433.92 Mhz e cambiare anche il dispositivo di apertura. Cosa mi consigliate? Grazie dell'attenzione. p.s.: spero di aver inserito il messaggio correttamente nel pieno rispetto del regolamento del forum, fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa visto che è la mia prima volta.
Elvezio Franco Inserita: 13 maggio 2007 Segnala Inserita: 13 maggio 2007 In effetti hai sbagliato forum perche' qui ti trovi in elettronica...TV...ma e' stato facile sbgliare leggendo "Telecomandi".Comunque riapri una discussione qui che e' la sezione adatta alla tua domanda.Ciao e benvenuto.
Messaggi consigliati