luciopro Inserito: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2004 salve a tutti, un cliente mi chiede di installare sulle mie macchine una cp342-5 su una cpu 314c-dp per condividere dei dati. Dato che fino ad oggi non mi ero mai posto il problema vi vorrei chiedere qualche consiglio:1- fattibilità: il fatto di avere gia una rete dp non mi impedisce di installare una nuova scheda e di settarla come slave!!!! Che versione di cp mi consigliate dato che nel catalogo ce ne sono 5 versioni.2- come posso fare per farlo accedere solo alla db da me voluta senza che mi vada a sporcare dati in giro??grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 5 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 un'ultima cortesia...dato che non mi trovo il listino prezzi sareste cosi gentili da indicarmi il costo di listino di tale scheda......grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odx Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 Non lo hai trovato o non lo hai cercato http://www.siemens.com/index.jsp?sdc_rh=nu...7&sdc_langid=4&eccoti il linked eccoti il costo a listino SiemensSCHEDA ELETTR. SINEC CP 342-5 DP 710,7€SCHEDA ELETTR. SINEC CP 342-5 FO 885,8€Sulla fattibilità lascio la parola agli altri !!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murissio Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 Se provi ad usare la funzione Cerca "CP 342" nel forum trovi quanto chiedi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 5 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 >Non lo hai trovato o non lo hai cercato >http://www.siemens.com/index.jsp?sdc_rh=nu...7&sdc_langid=4&>eccoti il linkscusatemi......stamattina il sito siemens non mi faceva entrare............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati