spanck Inserito: 31 agosto 2007 Segnala Inserito: 31 agosto 2007 Ciao, qualcuno sa come si programma il telecomando Wallis Universal CM101?Grazie
spanck Inserita: 31 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2007 Ho trovato un sito dove spiega l'attivazione del telecomando se può essere utile per qualcun altro. http://www.sosremotes.com/oldsite/Mise.aspx
spanck Inserita: 1 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2007 è molto semplice, devi digitare la marca del tv e il modello ed escono due codici, mantieni premuto il tasto rosso e digiti il codice della marca, succesivamente fai la stessa operazione con il tasto giallo e digiti il codice del modello (sul mio telecomando non funzionava con il tasto giallo, ma con quello blu) ed il telecomando è attivato.ciao
gabrielegioia Inserita: 29 marzo 2009 Segnala Inserita: 29 marzo 2009 anche io sto cercando il codice di attivazione...mi ri puoi inviare il link che non me lo apre?
vertunno Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Inserita: 24 novembre 2011 per configurare tutti i telecomandi Wallis Universal , andate sul sito www.sosremotes.com , troverete le istruzioni per tutti i modelli di telecomando. Sono istruzioni molto semplici, dettagliate ed intuitive.
Messaggi consigliati