Vai al contenuto
PLC Forum


compatibilita' telecomandi mivar - quali sono intercambiabili?


planplim

Messaggi consigliati

di telecomandi originali mivar volevo sapere quali sono quelli che funzionano sullo stesso televisore.

1- tc1, tc2, tc3,

2- x1,x2,x3,x4

il mio problema e' che usandoli su un 14m3 ho sempre paura che un codice errato mi attivi sempre la scritta del canale con relativa sostituzione del microcontrollore.

Link al commento
Condividi su altri siti


La vecchia serie, TC3, Cioe' quella compatibile con i mivar con la tastiera estraibile, non e' compatibile con i nuovi modelli, cioe' x2,x4 ecc...

A limite se vuoi raggruppare tutte le funzioni in un solo telecomando, compra un compatibile esempio 408 GBS PER X2 ECC... e 105 GBS Per TC3 Tipo piu' vecchio. Questi telecomandi dedicati come anche di altre marche (TELKO,VISA,CME,BRAVO,) racchiudono tutte le funzione degli originali. smile.gif

Facendo sempre riferimento all'originale, NON ACQUISTARE MAI UN UNIVERSALE. ohmy.gif

(Maledetti a loro e ai centri commerciali) . mad.gif

Scusate, quando ci vuole, ...ci vuole.

Per il difetto del blocco della memoria (immagino su c.19) e' un difetto tipico, e non dipende dal telecomando, la mivar montava una modifica (gratis) per un difetto "di progettazione" SE SBAGLIO CORREGGETEMI, GRAZIE."

Link al commento
Condividi su altri siti

con un thomson roc56 avevo fatto una ricerca totale e si e' attivato l' osd e non andava piu' via.

sarebbe interessante avere la modifica per non far accadere piu' questo problema.

sai se l' x4 puo' sostituire l' x1?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato compro l' originale che costa come il compatibile, grazie per i consigli in ogni caso posso usare tranquillamente l' x4 del 25m51 sul 14m3 senza aver paura che un tasto mi attivi il numero del canale anche perche' non ho voglia di cambiare il micro.

grazie e buon lavoro. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 years later...

Chi mi spiega la differenza tra Tc1, Tc2, Tc3? Io ho un vecchio Mivar 28V2E. Che telecomando serve? (da quando è in mio possesso è sempre stato senza telecomando)

il 11/9/2007 at 10:50 , planplim scrisse:

di telecomandi originali mivar volevo sapere quali sono quelli che funzionano sullo stesso televisore.

1- tc1, tc2, tc3,

2- x1,x2,x3,x4

 

il mio problema e' che usandoli su un 14m3 ho sempre paura che un codice errato mi attivi sempre la scritta del canale con relativa sostituzione del microcontrollore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...