enferal Inserito: 11 settembre 2007 Segnala Inserito: 11 settembre 2007 Per lavori effettuati all'impianto centralizzato TV mi trovo nella necessità di riprogrammare i miei televisori. Due di questi, esattamente un Synudine 1592 e un Rex (Seleco) 17RM322, non si possono sintonizzare dal pannello frontale e non ho più i telecomandi originale. Ho provato con TLC universali come Meliconi, Global e Bravo ma la funzione P/C non funziona. Qualcuno può aiutarmi?Grazie di cuore, EnFerAl.
TVSERVICE Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Ciao, Come gia' detto e ripetuto diverse volte in questo forum, i telecomandi universali non sono in grado di fare tutte le funzioni dei televisori Quindi non ti permettono di poter memorizzare i canali Nel tuo caso ti serve un telecomando specifico Codice GBS 222 per il REX,e dovrebbe andar bene anche sul sinudine, se non va, sul sinudine devi prendere il codice GBS 295.Se il negozio di elettronica tratta altre marche esempio Telko, Visa, CME , PUO' risalire al telecomando specifico dei tuoi tv tramite il modello dei televisori. GBS 222 oppure TELKO 52 oppure VISA 5225. Uno di questi va bene.
enferal Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Provvederò subito. Grazie infinite.EnFerAl
TVSERVICE Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Non dimenticare il 295 GBS (seUNO DEI 2 NON VA).
enferal Inserita: 12 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2007 Bene grazie, nel pomeriggio vedrò di reperirli.Ciao, EnFerAl.
Messaggi consigliati