magestic12 Inserito: 14 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2007 Ciao a tutti non so se questo è ul forum giusto stò cercando un ricevitore RF bicanale ,fin qui nulla di strano quello che cerco io è una funzione particolare sulle uscite ,la prima deve avere una funzione ad impulso on/off quando premo il pulsante del trasmettitore , fin qui tutto ok , sul secondo canale invece vorrei che il rele rimanesse sempre eccitato finche ho premuto il pulsante del trasmettitore e diseccitarsi quando lascio il pulsante qualcuno sa se esiste un ricevitore con queste funzioni e se si dove posso trovarlo.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 Forse ti conviene usare un relè passo-passo pilotato dall'impulso che esce dal ricevitore,cosi' risparmi anche la batteria del trasmettitore.Un impulso chiude il passo-passo ed un altro lo apre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati