giuliors250 Inserito: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 ------> ----> -----> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 Questo me lo ero perso....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 ...Mannaggia.....e io che credevo di averli tutti... Devo aggiornarmi, non vedo l'ora di metterlo in vetrina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 LuigiiiiiiiFammelo sapere in anteprima, ne comprerò subito uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 Ciao, una domanda: ma è universale o bisogna dare il modello della moglie/donna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mercedes308 Inserita: 10 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2008 bisogna programmarlo o fa l'autoapprendimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 10 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2008 Vale anche per le fidanzate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 10 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2008 Secondo me bisogna prevedere due modelli:1) Sotto i 30 anni......2) Oltre i 30 anni...Sapete, cambiano i codici......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 10 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2008 Direi di prevedere anche un Layout sostitutivo.Esistono funzioni che nella seconda fascia non sono più applicabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 (modificato) ..bhè ...arrivate tardi..io ho già meso in produzione questoCLIKKATECI SOPRA! Modificato: 11 gennaio 2008 da macchia_the_original Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao. Si, ma in commercio, quando ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratelmaestro Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 A prima vista ho riso molto.Poi ho pensato "Chissà se si divertiranno altrettanto le forumiste donne".E subito dopo mi sono reso conto che in questo forum probabilmente NON ci sono donne I moderatori possono confermare la mia acuta deduzione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 Ciao.Credo che le donne, quelle intelligenti (quindi tutte), la vedano come una pura e semplice occasione per riderci sopra.Per quel che riguarda le forumiste donne, devo smentirti.Sono molte più di quelle che tu possa credere, a cominciare dalla simpaticissima moderatrice Cristina Fantoni, per continuare con parecchie frequentatrici che, con un nick o con il loro vero nome, contribuiscono a far sì che PLC sia comunque un Forum aperto a tutti, non necessariamente un Forum tecnico per eccellenza, dando un tocco di eleganza in più che non guasta. Anzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 1 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2009 Fulvio Persano+23/11/2008, 15:28--> (Fulvio Persano @ 23/11/2008, 15:28)Bè, é un'ottima cosa. Non lo pensavo proprio, lo ammetto.Però resta ancora da dimostrare l'esistenza di un hobbista elettronico con dolce metà a sua volta appassionata che ogni tanto gli arriva alle spalle ed interviene "Ma te lo avevo detto di cambiare quella resistenza, testone" Auguroni a tutti, per inciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati