Mascalzone64 Inserito: 25 ottobre 2007 Segnala Inserito: 25 ottobre 2007 ngiorno a tutti..sto tentando di resuscitare questo telecomando (per un MIVAR 14M4) a parte i tastini andati persi ( che sto recuperando qua e la ) lo provo con l'alimentatore e lo stesso va in protezione. presumo che sia l 'IC visto che praticamente è composto solo da quello ( oltre che dai led tx).oltretuto scotta pure! qualche anima pia sa dove si acquistano sti integrati qui a Roma? è un SDA2218 ( che ho letto compatibile con l' SDA2208 )grazie a tuttibuona giornataMascalzone :il terrore dei sette Mivar...
Mascalzone64 Inserita: 29 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2007 ...mi rispondo da solo..dato che sono stato passato sabato al negozio di elettronica e la cosa potrebbe potenzialmente interessare anche qualcunaltro:il telecomando di ricambio (commerciale) con 10 eurini (iva inclusa) si compra....mi sembra supellfuo qualunque altro tipo di commento
irix64 Inserita: 31 ottobre 2007 Segnala Inserita: 31 ottobre 2007 ... e con 20 euro si trova pure ORIGINALE MIVAR, che e' ancora meglio poiche' quando si scarica la pila non e' da riprogrammare tutte le volte, oltre al fatto che i tasti li hai tutti e nessuno superfluo.
Messaggi consigliati