Vai al contenuto
PLC Forum

Ripetere i segnali del telecomando SKY

veneziano

Messaggi consigliati

Salve a tutti voi. Spero di aver azzeccato il forum giusto.

Ho bisogno di lumi.

Ho scoperto con gioia che la Telesystem costruisce un ripetitore con una trasmittente e due riceventi. Segnale tv (Sky) e telecomando.

In teoria avrebbe risolto il mio problema di vedere Sky in tre camere diverse.

Il fatto è che appena accendo gli apparati il segnale si vede è ok, ma il decoder di sky si blocca e non fà più cambiare i canali (il led non si accende).

Appena spengo gli apparati telesystem tutto funziona regolare.

A dire il vero a volte funziona tutto e cambia canale anche dalle altre stanze. ma sono più le volte che si blocca il decoder.

Qualcuno conosce questi apparati ?

Qual'è il modo più corretto di applicare i fotodiodi sulla telaio del decorer sky e sopratutto quali ????( la telesystem a un cavetto con 5 fotodiodi tutti collegati insieme).

Ho preso una sola??????

Da citare il vergognoso servizio clienti della Telesystem che mi ha detto che purtroppo è cosi e me lo tengo!!!!!!!

Confido in voi che almeno siete competenti.

Grazie in anticipo

Veneziano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Potresti usare il ripetitore Telesystem CRX 11 t/r. (Una coppia completa piu un ricevitore aggiuntivo)

E' a filo,semplice ed affidabile. Funziona con l'impianto di antenna,il segnale passa anche attraverso i partitori.

Per vedere Sky in tutta casa inseriscilo nell'impianto di antenna con un modulatore e non hai piu problemi con antennine,disturbi e azionamenti fasulli.

Link al commento
Condividi su altri siti