veneziano Inserito: 27 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2007 Salve a tutti voi. Spero di aver azzeccato il forum giusto.Ho bisogno di lumi.Ho scoperto con gioia che la Telesystem costruisce un ripetitore con una trasmittente e due riceventi. Segnale tv (Sky) e telecomando.In teoria avrebbe risolto il mio problema di vedere Sky in tre camere diverse.Il fatto è che appena accendo gli apparati il segnale si vede è ok, ma il decoder di sky si blocca e non fà più cambiare i canali (il led non si accende).Appena spengo gli apparati telesystem tutto funziona regolare.A dire il vero a volte funziona tutto e cambia canale anche dalle altre stanze. ma sono più le volte che si blocca il decoder.Qualcuno conosce questi apparati ?Qual'è il modo più corretto di applicare i fotodiodi sulla telaio del decorer sky e sopratutto quali ????( la telesystem a un cavetto con 5 fotodiodi tutti collegati insieme).Ho preso una sola??????Da citare il vergognoso servizio clienti della Telesystem che mi ha detto che purtroppo è cosi e me lo tengo!!!!!!!Confido in voi che almeno siete competenti.Grazie in anticipoVeneziano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 Potresti usare il ripetitore Telesystem CRX 11 t/r. (Una coppia completa piu un ricevitore aggiuntivo)E' a filo,semplice ed affidabile. Funziona con l'impianto di antenna,il segnale passa anche attraverso i partitori.Per vedere Sky in tutta casa inseriscilo nell'impianto di antenna con un modulatore e non hai piu problemi con antennine,disturbi e azionamenti fasulli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati