edoardoseno Inserito: 31 ottobre 2007 Segnala Inserito: 31 ottobre 2007 mi servirebbe un telecomando originale roadstar per il modello ctv2811qualcuno ne ha uno?
TVSERVICE Inserita: 31 ottobre 2007 Segnala Inserita: 31 ottobre 2007 Si tratta di un BEKO 2 (GBS 557) , l'ho in negozio, costa 12 euro , ma ti costa di piu' la spedizione, se vai in qualsiasi negozio di elettronica lo trovi facilmente.Oppure chiedi il 557 GBS come riferimento che e' lo specifico e ti entra anche nel menu' di preselezione dei canali.
edoardoseno Inserita: 31 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2007 mi serve quello originale perche mi serve per entrare nel menu service interno alla tv
TVSERVICE Inserita: 31 ottobre 2007 Segnala Inserita: 31 ottobre 2007 (modificato) SI il 557 gbs e' lo specifico, cioe' creato solo per sostituire l'originale ed entra nel menu' e fa tutte le funzioni, NON e' universale.Il tuo porta una serie di tastini colorati ad arco sotto, ( bianco,rosso,verde,giallo,blu) ed una crocetta al centrocon un tastino verde al centro, ai lati i tasti piu' grandi blu per il volume:Ci troviamo? Modificato: 31 ottobre 2007 da TVSERVICE
macchia_the_original Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 (modificato) edoardoseno+31/10/2007, 18:36--> (edoardoseno @ 31/10/2007, 18:36)..guarda qua.. http://www.europenet.it/sono ottimi !!!! lo trovi specifico per ogni tv vcr sat dvd etc etc...all'ingrosso circa 6/7 euro...a volte se è fuori catalogo basta avere il vecchio e lo riproducono... a te occorre il B 598 ha gli stessi identici comandi dell'originaleottima azienda..io che sto a Roma li uso al 99% Modificato: 1 novembre 2007 da macchia_the_original
Messaggi consigliati