edoardoseno Inserito: 5 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2007 mi hanno regalato questo modello di MIVAR_20M1 ma senza telecomando il tubo è marchiato anno 96 ma ho provato ad utilizzarlo con quello del 14 del 2006 ma la luminosita e colore ed altre funzioni non vanno.forse il modello di telecomando che mi serve è un'altro?il 20 è stereo ha una scart e ha il mobile grigio scurograzie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 (modificato) Perche' ti serve un telecomando Mivar X2, invece stai utilizzando un X4.Per la cronaca il telecomando originale Mivar X2 costa meno di 15 euro. Modificato: 5 novembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardoseno Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 mi puoi spiegare che differenze ci sono?grazieperche ad esempio i canali me li cambiava e il suono me lo alzava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 (modificato) Queste 2 versioni sono compatibili , simili ma non uguali, il telec. X2 riporta tutte le funzioni sulla tastiera compreso colore e luminosita'.Il telecomando X4 e' piu' semplificato, e regola il colore e luminosita' tramite il tasto "Funz" che commuta e visualizza sullo schermo del tv appunto le varie funzioni ( colore,contrasto, luminosita').E' usato nelle versioni piu' recenti di tv Mivar. Modificato: 5 novembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati