Vai al contenuto
PLC Forum

cerco libretto d'istruzione telecomando ph-9400

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti io ho un telecomando universale visa ph-9400,ho perso il libretto d'istruzioni. qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona questo tipo di telecomando? grazie in anticipo worthy.gif

Inserita:

Ciao, ho il manuale del tuo telecom. ma non sono riuscito a uppare le copie, forse per problemi miei (ho messo il router voip, evidentemente ho le porte chiuse). In attesa di risolvere, ti scrivo una procedura. Ricerca e memoriz. automatica:

1) accendi il tv,

2) premi e rilascia il tasto "?" quindi premi e tieni premuto il tasto OFF , rilasciandolo appena il TV si spegne.(Nella fase di ricerca il LED lampeggia).

3) Testare tutte le funzioni, se tutti i tasti funzionano a dovere, operazione terminata.

Per altri chiarimenti fammi sapere.

Inserita:

ciao,e grazie per l'aiuto, ti volevo chiedere se sapevi cosa devo fare per far funzionare il telecomando, cioè se devo spingere dei codici per far accendeare la tv smile.gif

Inserita:

Chiaramente, la tv la prima volta la devi accendere dai tasti locali del tv. Una volta fatta la procedura di cui sopra, e trovato il codice, poi puoi usare il telecomando. Questo telecomando, viene venduto già preimpostato per i tv Philips (infatti si chiama PH 9400, per i grundig è GR 9200,) Quindi se hai una marca di tv diversa, penso che non ci funziona, ammeno chè non usi la procedura di autoapprendimento.