server Inserito: 21 novembre 2007 Segnala Inserito: 21 novembre 2007 salve a tutti, io ho un televisore mivar 14p1, l'unico problema è che mi si è rotto il telecomando originale della tv e ora non so che tipo di telecomando posso comprare per questo tipo di televisore. dai cinesi si possono trovare magari i telecomandi universali che vanno bene per questo tipo di televisora?grazie in anticipo
florindo Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Inserita: 21 novembre 2007 Ciao, se vuoi un consiglio spassionato, io prenderei l' originale, X 3. Sei sicuro che funziona subito e bene, senza ricerche di codici vari. Lo puoi trovare tra i 10 e 15 euro.
TVSERVICE Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Inserita: 21 novembre 2007 (modificato) SI!! Confermo!! L'originale non costa tanto, e si trova facilmente!! P.S. Non usare troppo la tastierina da vicino, possono verificarsi dei problemi alla bachelite retrostante, all'audio, e alla ricezione del telecomando.( Prevenire e' meglio che curare). Modificato: 21 novembre 2007 da TVSERVICE
Messaggi consigliati