Vai al contenuto
PLC Forum

telecomando WINNER "4 in 1 FULL CONTROL" - CERCASI CODICI DI RICERCA AUTOMATICA

cicco85

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI,

TEMPO FA HO COMPERATO A POCO PREZZO UN DVD DELLA AUDIOLA PER UN SEMPLICE USO CASALINGO.INSIEME AL DVD MI è STATO DATO UN TELECOMANDO UNIVERSALE DELLA WINNER.IL MODELLO è ABBASTANZA COMUNE ED è IL 4 IN 1 FULL CONTROL.SOLO CHE NON MI RITROVO ISTRUZIONI(SE CI SONO MAI STATE PERCHè NON RICORDO DI AVERLE MAI AVUTE)PER SETTARLO..LEGGO NEI VARI SITI INTERNET CHE HA LA RICERCA DEI CODICI AUTOMATICA.COME SI FA?

GRAZIE A TUTTI

CICCO85 huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova:

1) Set + TV 1 (insieme)

2) Set (di nuovo)

3) Il tasto spegnimento tante volte finche' non si spegne il tv.

4) Appena il tv si spegne, di nuovo il tasto Tv1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchi di questi telecomandi "Cinesi" portano anche la voce DVD ma in realta' i tasti sono abilitati tutti per le stesse funzioni, prova a fare la stessa procedura solo

con DVD al posto di TV.Nelle migliori delle ipotesi se trovi un codice DVD funziona solo che premi una cosa e ne fa un altra, esempio: Premi play e ti esce capitoli,

premi stop ed esce volume, il set up telo puoi scordare sad.gif Pero' se impari i tasti almeno qualcosa lo fai, Vedrai tante volte apparire la manina che si arrabbia sullo schermo tv: L'unico rischio e che se cambi l'opzione sistema video e non riesci piu' a tornare indietro e' un guaio dopo senza telecomando originale.

P.S. Siste un telecomando universale, che diventa specifico anche per DVD

lo fa la Telko, ci sono anche le foto degli originali nel catalogo on-line,

e si programma manualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di tutto!con la tv funziona anche se non risponde bene ai comandi volume e cambio canali. wink.gif

stamattina ho provato velocemente col dvd ma non ho avuto riscontri positivi ma oggi ritento anche se credo che in effetti questo telecomando non sia proprio il massimo.seguirò il tuo consiglio nell'acquistare quell'altro..

grazie ancora clap.gif

cicco85

Link al commento
Condividi su altri siti