Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

telecomando sky con tv lcd teco

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho acquistato due anni fa un tv lcd da 21'' della TECO ed ora che ho sky(da un anno) non riesco a far funzionare il telecomando di sky con il televisore perchè non ci sono codici. Qualcuno li ha o mi sa aiutare?

Inserita:

La cosa e' tosta!! sad.gif

Purtroppo con gli lcd ci vuole il telecomando specifico o dedicato: cioe' che sostituisce l'originale e la marca da te citata non e' molto diffusa.

L'unica cosa che puoi fare e' quella di cercare nei vari cataloghi on-line

il telecomando relativo al modello del tuo tv, la GBS, La telko e anche altre case fanno dei telecomandi universali che si programmano in base al modello del televisore e diventa specifico, specialmente per i nuovi apparecchi e' un ottima cosa perche' si aggiorna continuamente il catalogo . rolleyes.gif

Per lo sky lascia perdere . mad.gif

A volte succede anche che un apparecchio funziona inserendo il codice di un altra marca, perche' magari montano la stessa "memoria", comunque. Ci vuole un universale

programmabile dai codici relativi al modello del televisore. huh.gif

Quindi devi cercare il telecomando sui vari cataloghi in base alla marca e anche il modello. smile.gif