gianni1974 Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Inserito: 2 gennaio 2008 ciao a tutti buon anno ,il mio problema è il seguente,il mio telecomando sky funziona solo con la tv,quando provo con sky niente,ho provato a inserire + codici trovati nei vari forum(0625-0245-0445-0125-3205 ecc...)attualmente ho inserito il codice 0125 ma i canali sky non li cambia . come posso fare!!!
SA 9900 Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Inserita: 5 gennaio 2008 Questo problema te lo ha fatto adesso o da quando lo hai acquistato?
macchia_the_original Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Inserita: 5 gennaio 2008 gianni1974+2/01/2008, 20:58--> (gianni1974 @ 2/01/2008, 20:58) ..il telecomamdo Sky va programmato per usarlo sulle tv non phlips..per Sky non devi fare nullaprova a pigiare il tasto dove c'è la scritta sky oppure togli le batterie per almeno 10 minuti e poi prova a usarlo
gianni1974 Inserita: 6 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2008 ciao grazie per le risposte ma onde evitare perdite di tempo vi assicuro che le ho provate quasi tutte...togliere le pile,togliere corr.al decoder,ecc.ecc..Sto girando nei forum come la m....... nei tubi,ma la cosa m diverte credetemi è da quando ho postato il primo messaggio che c sto studiando,lo stesso problema si era presentato quando avevo l'abbonamneto a sky ma il tecnico era riuscito a sistemare il tutto ma non ricordo che codice avesse usato.Vi ringrazio comunque continuate a darmi una mano,ciao e BUONA BEFANA!!!!!
gianni1974 Inserita: 7 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2008 ciao,oggi ho fatto una prova con un'altro telecomando sky,funzionava.il mio telecomando sky è di un tipo che ha dei led sul tasto tv e sky ed è leggermente più grosso rispetto all'altro tipo di telecomando sky che andava.ora mi chiedo ,è possibile che ho acquistato un telecomando per decoder hd ed è per questo che non va col mio decoder?
patatino59 Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Inserita: 8 novembre 2008 Ci sono almeno due codici per i telecomandi di SKY incompatibili tra loro:- Sky HD- Sky normale / MySky e almeno tre tipi di telecomando (MySky,Sky norm.,Sky HD)
Messaggi consigliati