TVSERVICE Inserito: 27 gennaio 2008 Segnala Inserito: 27 gennaio 2008 (modificato) Guardate un po' che telecomando arriva dalla Cina:Non possiamo dire che fanno le cose sempre piu' piccole, Cosi' non c'e' il rischio di non trovarlo Solo che ci vogliono 2 mani per usarlo.Per il guscio mi sono messo d'accordo con il gommista a fianco Modificato: 27 gennaio 2008 da TVSERVICE
florindo Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 (modificato) Unne è? Tanto piccolo che non si vede? Modificato: 27 gennaio 2008 da florindo
TVSERVICE Inserita: 27 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 Abbi fede Florindo tra poco esce fuori lo sta portando mio fratello con il carrello.
Elvezio Franco Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 weee...datemi il tempo..... Giggi',ti mancavano solo quelli...
Elvezio Franco Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 Sempre della serie.......qui non scappa niente......
florindo Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 (modificato) Ah, scusate, la stavate sviluppando..... capisco....viste le dimensioni.Se quello è il telecomando figuriamoci il tv.....Ci vuole un carrello......porta telecomando.Come batteria porta una al piombo 12V 7A. Modificato: 27 gennaio 2008 da florindo
Elvezio Franco Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 .....cosi Giggino dovra' ampliare il negozio.....
florindo Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 http://dailymotion.alice.it/video/x40642_t...view_videogames
paolotronico Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 Ho visto anch'io questo telecomando in Cina.Viene usato come tappeto davanti al divano, per usarlo ci devono salire sopra con i piedi......
TVSERVICE Inserita: 28 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2008 Ogni tanto qualche cliente acquista un telecomando nuovo perche' il vecchio (dicono) l'hanno lanciato appresso al figlio, oppure verso il televisore quando perde la squadra del cuore:Cosa succede con questo?? Devono poi cambiare anche il del tv, oppure portare il figlio al C.T.O. ( nelle migliori delle ipotesi).
j-man Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Inserita: 23 novembre 2008 Oh bè, a parte l'aspetto un po' ridicolo non é poi un'idea cretina. Per chi ci vede poco é una manna dal cielo, tutto sommato.Che poi abbiano un po' esagerato é indubbio, ma francamente la tendenza verso la miniaturizzazione estrema mi sembra assurda, su apparecchi NON tascabili. E comunque sono convinto che con alcuni telecomandi (per non parlare di parecchi cellulari) non si troverebbe bene neanche Edward Mani di Forbice
Messaggi consigliati