Vai al contenuto
PLC Forum

Impostazione telecomando - Telecomando URC22B Universal

Messaggi consigliati

Inserito:

biggrin.gif Saluto tutti, mi sono appena iscritto a questo interessante forum, perchè non riesco a impostare il telecomando URC22B Universal per un televisore ITT-NOKIA (digivision) mod. 1742.

Mi può aiutare qlcn a fare questa operazione? Grazie. worthy.gifsenzasperanza.gif

Inserita:

Prova questa procedura, tradotta dall'inglese in modo automatico. Se riesci.... senzasperanza.gif

Da libretto di istruzioni,

Accendere il dispositivo di controllo Tv o un videoregistratore e di mettere il nastro

Premere il tasto SET continuamente, quindi premere il tasto periferica che si desidera set.Per esempio, TV1 / 2, o VCR1 / 2, o SAT / CBL o AUX.

Quindi, il LED si accende, rilasciare il tasto premuto.

Premere il tasto SET di nuovo e di liberazione, quindi si andrà in RICERCA RAPIDA MODE e il LED lampeggiano tutto il tempo.

Premere il tasto POWER una volta al dispositivo, URC22B invia un altro segnale di potenza del prossimo codice. (Se VCR / AUX, si preme il tasto PLAY o POWER). Osservare se il dispositivo funziona (POWER OFF o PLAY), se funziona, passare al passo successivo, altrimenti ripetere il passo

Ogni volta che si desidera lasciare CERCA MODE, si prega di premere il tasto dispositivo, allora il LED è spento.

Quindi verificare come altri tasti [CH +/-],[ VOL + / -] se possono essere controlled.If cant essere controllato, torna al passo

• 2 years later...
Inserita:

Ragazzi ho bisogno di un aiuto:potete dirmi per favore come faccio a far funzionare questo telecomando???Ho seguito le istruzioni ma niente!!Vi prego è importante!!!Attendo lumi!!

• 6 years later...
Angelo Carmela Stancampiano Locicero
Inserita:

grazie vado subito a provare se va

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...