fabrizionti Inserito: 4 marzo 2008 Segnala Inserito: 4 marzo 2008 scusate mi e cascato il telecomando della televisione grundig combi videoregistratore e non ricordo piu come mettere i tasti qualcuno ha per caso una foto di questo telecomando ho lo schema dei tasti?
TVSERVICE Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Inserita: 4 marzo 2008 Ciao, la foto del telecomando Grundig TVP1 l'ho messa nella sessione immagini di questo Forum, ora vediamo se qualche mio amico puo' spostare qui sottoti saluto .Luigi .
fabrizionti Inserita: 5 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2008 Grazie mille mi avete salvato
cippa lippa Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Inserita: 8 giugno 2022 buondì! scusate per la riesumazione ma qualche anima pia ha una foto del telecomando? ne cerco uno!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Inserita: 8 giugno 2022 dovrei averla da qualche parte,dammi tempo di cercarla in laboratorio Ricordo che era particolare e fu difficilissimo trovarne uno perfettamente equivalente (mancava sempre qualche funzione in quelli similari)
cippa lippa Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Inserita: 8 giugno 2022 10 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: dovrei averla da qualche parte,dammi tempo di cercarla in laboratorio Ricordo che era particolare e fu difficilissimo trovarne uno perfettamente equivalente (mancava sempre qualche funzione in quelli similari) Grande riccardo! Mi confermi è lui? https://www.ebay.it/itm/234539597334 A sto punto boh lo prendo, magari a 15 tondi Se ne hai uno tu lo prendo da te do i soldi a te preferisco Si immagino che fosse complicato replicarlo. E' troppo carino, basi basic ahah
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Inserita: 9 giugno 2022 sì,è lui. Guardo se ne ho uno usato
cippa lippa Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Inserita: 9 giugno 2022 (modificato) 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: sì,è lui. Guardo se ne ho uno usato Ti ringrazio moltissimo mi faresti un grande favore. NOn ho nessuna voglia di dare soldi a estranei preferirei a te anche avessi quello diciamo compatibile sempre grundig ovvero il control 2 andrebbe benissimo! Modificato: 9 giugno 2022 da cippa lippa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Inserita: 9 giugno 2022 purtroppo non ce l'ho più
cippa lippa Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Inserita: 9 giugno 2022 23 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: purtroppo non ce l'ho più ok grazie. Vedo un pò che fare
Messaggi consigliati