fabrizionti Inserito: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2008 scusate mi e cascato il telecomando della televisione grundig combi videoregistratore e non ricordo piu come mettere i tasti qualcuno ha per caso una foto di questo telecomando ho lo schema dei tasti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Ciao, la foto del telecomando Grundig TVP1 l'ho messa nella sessione immagini di questo Forum, ora vediamo se qualche mio amico puo' spostare qui sottoti saluto .Luigi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 L'ho tagliata Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizionti Inserita: 5 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2008 Grazie mille mi avete salvato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippa lippa Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 buondì! scusate per la riesumazione ma qualche anima pia ha una foto del telecomando? ne cerco uno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 dovrei averla da qualche parte,dammi tempo di cercarla in laboratorio Ricordo che era particolare e fu difficilissimo trovarne uno perfettamente equivalente (mancava sempre qualche funzione in quelli similari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippa lippa Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 10 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: dovrei averla da qualche parte,dammi tempo di cercarla in laboratorio Ricordo che era particolare e fu difficilissimo trovarne uno perfettamente equivalente (mancava sempre qualche funzione in quelli similari) Grande riccardo! Mi confermi è lui? https://www.ebay.it/itm/234539597334 A sto punto boh lo prendo, magari a 15 tondi Se ne hai uno tu lo prendo da te do i soldi a te preferisco Si immagino che fosse complicato replicarlo. E' troppo carino, basi basic ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2022 sì,è lui. Guardo se ne ho uno usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippa lippa Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2022 (modificato) 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: sì,è lui. Guardo se ne ho uno usato Ti ringrazio moltissimo mi faresti un grande favore. NOn ho nessuna voglia di dare soldi a estranei preferirei a te anche avessi quello diciamo compatibile sempre grundig ovvero il control 2 andrebbe benissimo! Modificato: 9 giugno 2022 da cippa lippa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2022 purtroppo non ce l'ho più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippa lippa Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2022 23 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: purtroppo non ce l'ho più ok grazie. Vedo un pò che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati