Mastrumicu Inserito: 24 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2008 Salve a tutti: sono un nuovo utente! qualcuno conosce il magico codice per fare funzionare il telecomando universale shinelco con il decoder sky (si è rotto il telecomando di sky e non so come cambiare i canali)?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2008 Ciao, ti consiglio di lasciar perdere il telomando universale schinelco per sky, specialmente per i decoder e' un terno al lotto far funzionare questi telecomandi.In commercio ci sono i dedicati ( specifici) a pochi euro. intorno ai 10 euro.Oppure ci sono universali gia' pre programmati per sky di diverse marche, ma non "cinesi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankeskodl Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 Io ho lo stesso telecomando, ma non lo uso per sky...Se mi dici quale ti serve, posso dare un'occhiata al manualetto dei codici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati