TVSERVICE Inserito: 8 aprile 2008 Segnala Inserito: 8 aprile 2008 (modificato) Il metodo piu' umano per allontanare il cane che vi vuole "afferrare" e' il telecomando, e per sfogarsi contro certi personaggi televisivi?Hanno pensato anche a questo.Grazie! Modificato: 8 aprile 2008 da Ivan Botta
TVSERVICE Inserita: 8 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2008 Grazie! Va a finire che quando vengono in laboratorio per riparare questo telecomando pensiamo ad una rapina...... ......e....viceversa!
florindo Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Inserita: 8 aprile 2008 T'ha mparato a mettere le foto.... Bravo.
paolotronico Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Inserita: 9 aprile 2008 ..... Ma è la stella da scheriffo che danno in omaggio, che ti apre il cuore.... E' un progetto dell'equipe "crisi d'astinenza"
TVSERVICE Inserita: 9 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2008 florindo+8/04/2008, 20:14--> (florindo @ 8/04/2008, 20:14) Prova ad indovinare perche' nell'altra discussione ti ho chiesto di liberare la posta elettronica!
florindo Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Inserita: 9 aprile 2008 TVSERVICE+9/04/2008, 09:37--> (TVSERVICE @ 9/04/2008, 09:37) ...... ...... ......non ci arrivo......
TVSERVICE Inserita: 9 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2008 Vedi in fondo alle foto: Messaggio modificato da....
florindo Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Inserita: 9 aprile 2008 M'ha fatto fess, ritiro gli . Leggi qua e impari a metterle. Io faccio così: (se ci sono riuscito io.....)Prima ho scaricato e installato il programma http://toolbar.imageshack.us/Una volta installato si mette da solo nel toolbar di Internet Explorer, da dove posso scegliere le varie opzioni.Quando devo mettere una foto/immagine, clicco sula cartelle Upload e carico il file voluto, aspetto il tempo necessario al Upload e poi si apre una pagina con i vari collegamenti. Posso scegliere se mettere solo il thumbnail, solo il collegamento o l'immagine completa e altro, vicino a ogni opzione c'è un indirizzo di collegamento. Copio l'indirizzo che mi interessa e lo incollo nella discussione del Forum dove sto postando, semplicemento premendo la casellina in alto IMG e incollando il collegamento nella finestrina che si apre, faccio invio e il gioco è fatto. Veramente per sicurezza premo anche Anteprima per vedere se non ho commesso errori, se tutto è ok, premo Aggiungi la risposta.Attenzione però a non caricare immagini troppo grandi, dimensione max per il forum, 800X600, quindi o si riducono prima o lo fa stesso imageshack, cliccando nella prima finestra a tendina sulla sinistra e selezionando RESIZE per poi scegliere la dimensione voluta. con un po di pratica si ci riesce facilmente.spero di essere stato piiù o meno chiaro
florindo Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Inserita: 11 aprile 2008 Giggino, scommetto che questo telecomando/pistola non lo tieni.
TVSERVICE Inserita: 11 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2008 (modificato) Mannaggia mi manca! Ma manca il tappo rosso davanti...?? Mi piace la scritta " OFF" Sul grilletto Modificato: 11 aprile 2008 da TVSERVICE
patatino59 Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Inserita: 8 novembre 2008 Non mi si illumina la stella, come si cambia la pila ?
patatino59 Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Inserita: 8 novembre 2008 Il telecomando pistola mi sembra un 'fake' (falso)- Non ha lo '0'- Il tasto di on-off dovrebbe essere quello rosso (il grilletto cosa fa?)- Ha i quattro cursori ma non ha il tasto Menu ?
Messaggi consigliati