Vai al contenuto
PLC Forum

acquistato telecomando equivalente - telecomando melchioni modello jolly clic

giansisto

Messaggi consigliati

cari amici del forum dopo alcune ricerche ho trovato un telecomando della Melchioni che opera sul televisore seleco exspert. Il mio problema e che pur cambiando canale e frequenza non riesco a memorizzare i canali televisivi che vedo. Vi chiedo se c'è una sequenza da espletare e dove posso trovarla in attesa di risposta vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Beh...la procedura sicuramente c'è ma, bisognerebbe conoscere il modello e/o il telaio del tuo seleco, le procedure non sono tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Ma perchè quando comperate un telecomando non prendete quello che sostituisce l'originale? Vi togliereste di torno le problematiche della codifica e le funzioni che spesso non svolgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Credo che nella maggior parte dei casi, siano "influenzati" dal rivenditore, che spesso consiglia quello "universale". tanto poi, i problemi sono del cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Ciao Fulvio, credo anch'io che sia così basta pensare che i negozianti tenendo un telecomando universale servono tutti i TV ,mentre per i sostitutivi ne occorrono centinaia e quindi con un magazzino pesante. Se non ti dispiace un giorno che vengo a Torino passo a trovarti(se trovo parcheggio biggrin.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Carlovittorio.

Certo che no, che non mi dispiace.

Avvertimi prima di passare da me, che così "dirotto" i Vigili Urbani, da un'altra parte. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

macchia_the_original
fulviopersano+28/04/2008, 17:13--> (fulviopersano @ 28/04/2008, 17:13)

..grande fulvio!

io ai miei clienti solo dedicati!

Link al commento
Condividi su altri siti