Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telecomando Schneider STV3610 - Ci risiamo. No sintonizzazione.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. sad.gif

Ho una tv 14" Schneider mod. STV3610 senza telecomando originale. Mi è già capitata una tv simile (Orion G519A) e non sono riuscito a trovare un telecomando che riuscisse ad entrare nel menu di sintonia, neanche con uno dedicato. A quanto pare, questa tv è molto simile. Infatti l'osd è uguale e, a quanto pare, il telaio è CTT-H AA , montato su Sinudyne.

Se qualcuno crede di potermi aiutare, sono qui ad accettare consigli. Magari qualcuno potrebbe inviarmi una immagine del suo telecomando.

Grazie mille!

Inserita: (modificato)

Il telecomando specifico e' il 352 della gbs, oppure 7005 della visa.

Questi telecomandi ti permettono di entrare nel menu' di preselezione dei canali.

Come il telecomando della Philips ha questa funzione premendo contemporaneamente (insieme) i tasti con il rombo spezzato e quello con il rombo intero. Potresti provare anche con uno philips che ha questi 2 tastini.

Modificato: da TVSERVICE
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

L'amico Gigi (TVSERVICE) ha ragione.

Infatti quello è un telaio Philips a tutti gli effetti.

Inserita:

Ho provato con il telecomando philips RC8205/21, quello simile al telecomando del golbox per capirci, ed effettivamente riesco a fare la sintonia senza problemi.

Di simile in rete ho trovato l'RC2591/RP520, che sembra avere gli stessi tasti per la sintonia ma ne ha molti in più rispetto al precedente. Potreste confermarmi che va bene lo stesso? Ho la possibilità di prenderlo a poco prezzo. Grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Penso che vada bene.

L'importante, come avrai capito, è che abbia quei due tastini con i simboli del rombo e del rombo incompleto, per poter entrare nel modo sintonia.