Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telecomando universale su tv Daewoo - Codice per tv daewoo 21t1st telaio cp380

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ho il tv in oggetto senza tlc.

Ho in casa due tlc universali (credo sia roba cinese o similare), ma non c'è verso di pilotare il televisore.

Premetto che il tv funziona regolarmente, ho provato un tlc meliconi e con questo va ok.

I codici che danno per questo tv sui miei due universali per Daewoo sono 168 e 209, ma non funzionano.

Qualcuno conosce altri codici da provare, magari anche di altre marche che montano lo stesso telaio?

Grazie delle eventuali risposte

smile.gif

Inserita:

Provati i codici da te suggeriti e sono ok entrambi.

Questi tlc li uso a volte per provare i tv quando non ho l'originale a disposizione

Naturalmente con questi tlc si fanno solo una parte di tutte le funzioni del tv, ci vorrebbe il suo dedicato per ottenerle tutte.

Qui quoto in pieno quello che dici anche nel post "telecomando smart winner, istruzioni", queste cineserie valgono i soldi che costano....cioè poco!

Grazie dell'aiuto

Ciao

clap.gif

Inserita: (modificato)

maxgio+19/06/2008, 14:31--> (maxgio @ 19/06/2008, 14:31)

sad.gif Dipende !! Il fatto e' che non sempre e' vero che quanto paghi tanto vale .

L'antifurto da 22 euro " GBC" mi ha fatto perdere una scommessa sad.gif

Quello da 6 euro invece ha suonato wallbash.gif Il figlio di chi ha importato quello da 22 euro secondo me gia' ha la PS4!!! Questa e' un altra storia , Vedi come perdere una scommessa in altri argomenti senzasperanza.gif

Modificato: da TVSERVICE
Inserita:

Azzarola......, ma chi è tuo figlio l'erede di Lupin III?

Mi sa che con lui non conviene molto scommetterci, ma tu pensa anche come è riuscito ad imparare il trucco!

Bella la PS3?

biggrin.gif

Inserita:

maxgio+20/06/2008, 14:38--> (maxgio @ 20/06/2008, 14:38)

ohmy.gifsad.gifsenzasperanza.gif Che sofferenza per un taccagno come me sborsare 400 euro.... wallbash.gif Ma meglio questo che medicine!!! wink.gif

Appena trovo l'offerta ti faccio sapere!!

Inserita:

biggrin.gif Trovata!!............ 439 Euro ohmy.gifsad.gifwallbash.gif

comunque e' bella, pesa un quintale: ma che cavolo ci hanno messo dentro? ....M'..ha!!!

Inserita:

Come si dice dalle mie parti quando uno deve pagare qualcosa:

ti tocca frugarti.....!!!

Ma vuoi mettere la faccia di tuo figlio quando la trova?

Poi si sa i figli so piezz'e core..... rolleyes.gif

E poi non dirmi che non proverai anche tu!

biggrin.gif

maxgio+27/06/2008, 14:10--> (maxgio @ 27/06/2008, 14:10)

No! Gia' sono abbastanza esaurito con i televisori e i clienti, ci manca solo di impazzire con i giochi della PS3.

Preferisco altri passatempi...... rolleyes.gifohmy.gif

Il mare! Cosa avevi pensato? wink.gif

Solo una volta ho provato a giocare e dovevo anche subire le cazziate di Carletto che diceva " mad.gif Nun si ..buon , ..levete a l'och...vicin ....e altri complimenti sulle mie capacita' a giocare senzasperanza.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Gigi.

Pensi tu a tradurre, o dobbiamo ricorrere a Google Translate ? biggrin.gif

TVSERVICE+28/06/2008, 12:14--> (TVSERVICE @ 28/06/2008, 12:14)

.......... non sei abbastanza capace , ti consiglio di lasciar perdere, e di allontanarti dalla consolle! sad.gif

Non vi dico quando legge i miei messaggi: Si mette a ridere e dice che faccio errori di grammatica gravissimi, pero' dice che non mi dice quali perche' devo fare le figure di m... senzasperanza.gifroflmao.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Luigi.

La mia, come sicuramente avrai capito, era una battuta scherzosa; un po', la "lingua" napoletana la comprendo. Non dimenticare che io provengo da una famiglia meridionale..... smile.gif

Lo so, non vuol dire, però...aiuta. wink.gif

A me non sembra che tu faccia degli errori o svarioni grammaticali, tali da essere ripreso. Magari tuo figlio vuole soltanto giocare con te e, visto che non può con la PS 3, lo fa con i tuoi post. biggrin.gif

Inserita:

Ciao Fulvio, volevo approfittare del post per salutarti, tutto ok?

Spero, fra un eat e un finale vericale, proprio di si!

smile.gif

Per TVservice, mi pare di capire che fra te e tuo figlio ci sia un bel rapporto, sembrate più fratelli che padre e figlio.

Questo è bello e mi fa molto piacere

clap.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao maxgio.

Si qui tutto ok.

Contraccambio il saluto, tra un'I.C. ed una saldatura "fredda" biggrin.gif .