charlye67 Inserito: 23 giugno 2008 Segnala Inserito: 23 giugno 2008 Salve a tutti,sono alla ricerca di un telecomando per il televisore AUTOVOX 2083 di mia mamma. Ne ho provati diversi tra Visa, Meliconi e ecc..... ma nessuno dico nessuno funziona con questo televisore.Sapete dirmi come posso fare?? Visto che il televisore nonostante "l'età" funziona egregiamente con dei colori che fà invidia a televisori recenti. (quando Autovox era Autovox)
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Inserita: 23 giugno 2008 (modificato) Ciao.Qui da noi, l'espertissimo in telecomandi ( e non solo) è Gigi (TVSERVICE); ma forse oggi è a pescare...... Gigi, come dice il nostro amico comune Andrea : Ti ho "sfilato" il cliente VISA IR 1000 NCME IR 1280PILOT 1640COM 3637 Modificato: 23 giugno 2008 da Fulvio Persano
charlye67 Inserita: 23 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2008 Ciao Fulvio, ti ringrazio dei tuoi suggerimenti. Ma una cosa devo chiedertela ma "Gigi" non era quello della cremeria???
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Inserita: 23 giugno 2008 Ciao.Vedo che non sei per niente al passo con i tempi....
Messaggi consigliati