Nek Inserito: 22 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2008 Salve a tutti,vedo che qui c''e gente molto preparata e sopratutto molto amica.Volevo chiedervi siccome non leggo piu il modello del mio tv Weltebrick 14" ( serie squadrata mi sembra una scatola nera) c'e' qualcuno in grado che mi aiuti a ricavare il modello del telecomando perche' durante il dlasloco ( che non si dovebbero mai fare ) l'ho perso. Grazie Paride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 Ciao.La marca del tuo Tvc, per essere precisi, e WELTBLICKPurtroppo senza il modello esatto, è un po' un terno al lottoIl tuo Tvc, dovrebbe montare un telaio Formenti. f8 O f9, COME UN f 10 -12-14.Prova con un telecomando del gruppo Philips, se non altro riuscirai a fare le operazioni principali. Però, non te lo posso garantire.Cerca comunque di risalire al telaio, che dovrebbe essere riportato su una targhetta o all'interno del TVc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati