Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

telecomando winner 4in1

Messaggi consigliati

Inserito:

come molti altri, ho sostituito il mio vecchio telecomando con un winner(4in1).tutto bene fino al cambio batteria sad.gifsad.gifsad.gif

utilizzando il sistema "ricerca tutti i codici",sto cercando da una vita!!!

esiste un'anima pia,tra voi, che sa darmi il cod di riferimento per un IMPERIA BERLIN 7075?vi ringrazio di cuore in anticipo

Inserita:

a ri-ciao a tutti.

non c'è veramente nessuno che può togliermi da questo pasticcio? worthy.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Nonpretendere una risposta immediata. Devi avere un po' di pazienza, in fondo sono passate poche ore dal tuo appello.

Vedrai che qualcuno ti risponderà.

Avresti potuto/dovuto acquistare un telecomando dedicato per il tuo Tvc, questo problema non si sarebbe presentato.

Inserita:

salve sig fulvio,

la fretta, è dovuta al fatto che avendo letto parecchie altre "discussioni " sul forum sull'argomento, ho notato che alcuni hanno ricevuto risposte lampo che sono state veramente azzeccate. per il tlc, non sono riuscito allora ne tantomeno adesso a trovarne uno che contenesse tutte le funzioni dell'originale, tranne 'sto winner(compreso il televideo).addirittura tanti, non riconoscono il mio imperial 7075 come un modello imperial( blink.gifblink.gif ).fate voi!

siete la mia unica speranza sad.gif .

confido in un'intervento illuminante che mi tirerà fuori d'impaccio.

scusate l'impazienza worthy.gif

carlovittorio
Inserita:

Perchè non vai da un ricambista serio con marca e modello del TV? Loro fanno una ricerca e ti troveranno sicuramente un telecomando ad oc.

Nel mio catalogo IR non trovo a questo modello di TV, Sotto il nome di Berlin nessun modello e altrettanto dicasi di 7075 (ho un 7070). Il mio catalogo è aggiornato al 2005 per cui se il TV è più recente io non lo trovo.

Inserita:

Ciao , in questo momento sto sul computer del disgraziato ( Carletto).

Su questo computer non ho i cataloghi e non ti posso aiutare, se riscendo in laboratorio e' la fine: Non salgo piu'.

Domani mattina ti illumino su cosa e' meglio fare.

Ti saluto:

Giggino.

Inserita:

Dovrebbe essere un GBS 227 oppure Visa 2196C.

Il telecomando originale aveva sulla tastiera le funzioni 10+ 20+ 30+ ??????? Se portava questi tasti vai tranquillo.

I telecomandi sopra citati sono specifici e non universali, quindi puoi memorizzare anche i canali.

Se vuoi provare con l'universale, imposta anche i codici relativi a Imperial, CGE, Philco.

Ti saluto .

Giggino.

Inserita:

ciao ragazzi,

vi ringrazio per i consigli. ciò che forse non ho chiarito è che i cod non li ho, e sto impazzendo sul sistema "tutti i codici".

malauguratamente sulla cassa posteriore del mio tvc c'è scritto BERLIN 7075 e vi assicuro che di ultima generazione non è(nonostante prese scart e televideo).il fatto che nessuno lo riconosca mi impone l'utilizzo di universali(l'ultimo un meliconi 110 plus, mi permette solo di cambiare canale e alzare l'audio).di certo su quello proverò i marchi che mi avete consigliato.

ancora grazie. mario

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Te l'ho trovato.

Però, (c'è un però), l'unica azienda che è in grado di fornirtelo è la Nedis. Dove, per poter acquistare devi avere la partita IVA o, altrimenti, ora che sai il codice, lo puoi ordinare presso un laboratorio di tua fiducia (sempre che si serva da Nedis).

Il codice è RC 151 / HL ed è specifico per il Tvc Imperial mod. 7075 BERLIN.

Inserita:

clap.gifclap.gif sei un mago(scusa il "tu").

ora con quest'elenco di info, voglio proprio vedere se il mio "ricambista" mi dirà:ma non esiste;ma lascia perdere...!

VI RINGRAZIO

(P.s. se nel frattempo qualcuno mi trova pure i cod del winner, avrò il tlc di riserva(universale) del tlc di riserva( non universale) laugh.gifwink.gif )

GRAZIE!!