DELFINONERO Inserito: 9 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2008 Bentrovati ho un amico che possiede il telecomando universale ONE FOR ALL KAMELEONmod URC 8203non sò chi di voi ne ha mai visto uno, a me ha fatto impressione, a parte questo, ho promesso all'amico, che chiaramente non sa come programmarlo, di trovargli le istruzioni, ho girato sul web, ma, solo negozi virtuali e recensioni, di istruzioni solo quelle relative al pagamento.qualcuno ne sa qualcosa? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Ho cercato anche io ma ho trovato solo per modello8206 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 (modificato) Prova a digitare su Google..... manual o manuale seguito da urc 8203..... Modificato: 22 settembre 2008 da maxtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati