piumablu Inserito: 18 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2008 ciao vorrei riuscire a comandare con un secondo telecomando un amplificatore Pioneer vsx 505 rds mkII, ma non trovo i codici nell'elenco e neanche con la ricerca manuale o automatica (qui forse ho perso la pazienza) esiste un elenco consultabile per telecomandi "cinesi"? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piumablu Inserita: 18 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 ciao a tutti scusate volevo aggiungere che il telecomando è quello ultrapiatto con un codice roe-c32-1 , ne ho anche un altro -chunghop-q-x33e, spero possiate aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2008 (modificato) Ciao e benvenuto.Se non arrivano risposte, è probabile che, almeno per il momento, non c'e ne siano.Da "noi" del Forum, l'esperto massimo per i telecomandi, è un certo Gigi (TVSERVICE), ma, sembra che in questo periodo sia molto impegnato altrove...Comunque vedrai che presto arriverà anche una risposta al tuo quesito. Fulvio....si chiama Giggino Modificato: 20 settembre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 20 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2008 (modificato) piumablu+18/09/2008, 19:32--> (piumablu @ 18/09/2008, 19:32)Ciao, i telecomandi universali Cinesi che hanno invaso il mercato non sono tutti uguali, non hanno quindi gli stessi codici e la stessa procedura di programmazione.Nella confezione del telecomando esce un libretto dove sono riportati i codici da impostare per poter individuare l'apparecchio, ma purtropo si fa prima a indovinare un terno alle estrazioni del lotto.Di solito per inserire la ricerca si preme insieme il tasto "Set" e nel tuo caso "Aux".Il led rimane acceso "fisso" , poi di nuovo solo il tasto " Set", il led lampeggia continuamente.Si preme il tasto dello spegnimento del telecomando finche' non si spegne l'apparecchio, appena si spegne si ripreme " Aux" il led si spegne e il telecomando funziona .Prova prova il codice 545 che e' riportato in uno dei miei libretti per HI-FI- Pioneer.Ti saluto.Giggino.P.S. Un saluto all'amico Fulvio. Modificato: 20 settembre 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piumablu Inserita: 20 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2008 grazie Fulvio e grazie Giggino.Purtroppo avevo già provato i codici riportatinel libretto del "15 in 1" ultrapiatto senza risultati , se non con un televisore panasonic (che non funzionava con i codici forniti ma grazie alla ricerca manuale dei codici) mi chiedevo se esiste un elenco della pioneer direttamente, sempre che serva a qualcosa o qualche indicazione per il secondo telecomando(il chunghop) che nel libretto non cita pioneer. Grazie ancora siete grandi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piumablu Inserita: 21 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 Ciao a tutti di nuovo, pongo una domanda da un milione di dollari. ma quanti codici può sparare un telecomando come quelli sù citati? seconda domanda - è possibile che non esista il codice giusto per una apparecchatura? queste domande perchè ho provato la procedura automatica e non ho ottenuto risultati. ciao a tutti e grazie anticipatamente per una eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati