Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TELECOMANDO TELKO SENIOR 2 - INSERIMENTO CODICE

Messaggi consigliati

Inserito:

Salutando tutti, chiedo se conoscete su come si inseriscono i codici sul telko senior - 2

sempre che ne sia possibbile farlo, e se esiste una lista completa di tutti i codici?

Anticipo che ho gia visitato il sito ufficiale della telko senza trovare risposta.

Inserita:
aleniajobs+27/09/2008, 18:39--> (aleniajobs @ 27/09/2008, 18:39)

Puoi postare una foto del telecomando? Ho un mio amico che tratta questa marca, quindi posso chiedere .

In ogni caso penso che sul sito c'e' la posta dove puoi chiedere informazioni in merito.

Ciao.

Inserita:

user posted image

Ecco fatto, questo e il mio telecomando che vorrei cambiare codice per riutilizzarlo su un altro tv.

Inserita:

Ho trovato sul sito della TELKO un programma che dopo installato sul pc da tutti i codici

dei televisori possibbili.

Ora mi resta capire come si inseriscono sul mio telko senior -2.

GRAZIE ANCORA

Inserita:

Magari il nostro esperto TVSERVICE ha gia' capito , ma la foto non é di grande aiuto ,per chi magari ha , o riconosce il tlc.... huh.gif .......non si vede molto ! cool.gifrolleyes.gif