Vai al contenuto
PLC Forum

visa elettronics - sono dedicati o universali?

Carlos77

Messaggi consigliati

Salve ,non sono l'esperto di telecomandi ,faccio tutto per hobby ,ma il marchio Visa e basta non è che dice molto,.... come tutte le aziende che producono telecomandi (Visa ,CME ,Ruwido ecc. ecc. ) ha la linea di telecom . dedicati - universali -speciali o programmabili anche con apposito software ecc. ecc. se vuoi sapere che tipo di tlc è quello in tuo possesso devi postare il modello o la foto...sempre se non ci si possa risalire semplicemente individuando certi tasti specifici ( un universale in genere ha dei tasti specifici per poter inserire il codice )....un dedicato non avra' certo i tasti per poter inserire nessun "code".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Il visa 440= dedicato per questi marchi BSR FUJITSU GOLDSTAR KENNEDY REX-SELECO STERN

IR 152= dedicato per Cge

IT 9300= Telecomando multifunzione Itt-Nokia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vai sul sito della visa scaricati il software e con quello scegli il codice giusto del tuo telecomando visa smile.gif io ce l'ho ma non su questo pc

tutti i produttori di telecomandi hanno un catologo fatto così smile.gif lo so anche perchè ne sto cercando anche io uno per un vecchio roadstar con funzione "specifiche"

altrimenti mi sarei affidato al primo telecomando universale capitatomi a tiro vedi meliconi si trova ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

A Carlos 77 che fai ;il raccatta telecomandi di recupero?

Consiglio: vai da un tuo fornitore e chiedi se ha un catalogo Visa così puoi cercare tutti i tuoi telecomandi senza perdere tempo ( eufemismo che vuol dire che non devi rompere......... roflmao.gifroflmao.gifroflmao.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti