Vai al contenuto
PLC Forum

telecomando wegavox 28 diamante

cobart25

Messaggi consigliati

sad.gif salve a tutti possibile che non riesca a trovare un telecomando per questo tv ? chiedo se qualcuno mi può dare una mano.vi ringrazio anticipatamente .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in questo momento sto sul computer del rompib... ( Carletto) quindi non posso dirti niente di preciso.

Domani mattina appena riscendo in laboratorio ti daro' indicazioni precise su quale telecomando usare.

Per il momento ti auguro una buona notte.

Giggino.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.telecomando.it/Telecomando_di_r...STDIAMANTE.html

Il modello da te citato non l'ho trovato nel catalogo delle ditte di telecomandi da me trattati.

Purtroppo ho trovato solo questo , dico purtroppo perche' questo prodotto non l'ho mai provato, quindi non posso assicurarti l'affidabilita', e il prezzo con questi chiari di luna e' una rapina!

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

rolleyes.gif Quel telecomando dai cinesi costa 1,30 euro, ( all'ingrosso) ph34r.gif

Le batterie toglile perche' dopo poco fuoriesce del liquido che ti rovina il telecomando e quello che lo circonda.

Questi telecomandi devo confessare che li ho anche io come "assortimento" ma nel mio interesse preferisco non venderli.

La domanda nasce spontanea: Allora perche' li tieni?

R. Perche' ho passato un guaio,ogni tanto passa un auto di un ambulante con relativa tromba sul tetto dell'auto che grida: Avvicinatevi alla machina. 3 euro il telecomando per ilvostro televisore completo di batterie,....ecc...!!! mad.gif

Io tratto specifici , originali o dedicati, oppure universali di buona qualita' che si programmano in base al modello e fanno tutte le funzioni del tv, questo nelle migliori delle ipotesi cambia solo i canali e volume.

Devo dire che e' buono anche per le persone che pensano che per ogni riparazione devi regalare un telecomando... biggrin.gif Poi puntualmente ritornano indietro e acquistano lo specifico! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai messo in foto devo dire la verita' va abbastanza bene, una volta e' stato l'unico a funzionare su un HI.FI. di marca sconosciuta. Facendo la ricerca automatica l'ha beccato!!! ohmy.gifbiggrin.gif

Poi con l'avvento dei televisori LCD mad.gif ho preso questi , cosi' quando lo lanciano verso il televisore invece di rompersi il telecomando si spacca il pannello e giustizia e' fatta!!!! Speriamo solo che non lo lanciano verso la moglie o i figli ohmy.gifworthy.gif

http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=41532&hl=

Link al commento
Condividi su altri siti