Paolis Inserito: 13 novembre 2008 Segnala Inserito: 13 novembre 2008 (modificato) Ciao a tutti, ho letto le altre discussioni e sono rimasto piacevolmente impressionato delle soluzioni che date. Ho un problema: il mio nuovo telecomando winner 4 in 1 Full control. Purtroppo ho perso il codice di programmazione automatica e ora non so come fare... vi prego aiutatemi. Ho provato a seguire il consiglio che aveva dato TVSERVICE in una discussione precedente, ma non ci sono riuscito... grazie tante!!!!!!Nella discussione precedente era scritto Questo (= questo):[Prova:1) Set + TV 1 (insieme)2) Set (di nuovo)3) Il tasto spegnimento tante volte finche' non si spegne il tv.4) Appena il tv si spegne, di nuovo il tasto Tv1] Modificato: 13 dicembre 2009 da Fulvio Persano
Paolis Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2008 Novità?????!!!!!!!!!????????????
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Inserita: 13 novembre 2008 Ciao Paolis e benvenuto.Una cosa ti raccomando : Non esigere una risposta immediata. Oltre ad essere contro il regolamento del Forum, non è sempre così facile che qualcuno degli utenti la abbia a portata di....tastiera, non credi ?
Paolis Inserita: 14 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2008 si... scusa e scusate per la mia foga... spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie ancora... attendo speranzoso...
SA 9900 Inserita: 16 novembre 2008 Segnala Inserita: 16 novembre 2008 (modificato) Paolis+13/11/2008, 11:51--> (Paolis @ 13/11/2008, 11:51)Dovrebbe andare come descritto...ma nella parte 4)non premo tv 1,ma premo direttamente la numerazione del canale desiderato per accendere il tv....non so se mi hai capito. Modificato: 16 novembre 2008 da SA 9900
TVSERVICE Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Inserita: 17 novembre 2008 L'ultimo passaggio cioe' TV1 serve a confermare il codice trovato, poidopo si preme il tasto del programma per acendere il tv.Il problema spesso e' che quando si preme a ripetizione, vedendo che il tv non si spegne , uno aumenta la velocita' nel pigiare il tasto rosso quindi succede che appena si spegne in realta' s e' continuato a premere il tasto e si e' andato avanti.Anche una volta in piu' e il codice cambia.Quindi premere e avere il tempo di fermarsi se il tv si spegne.Al passaggio n.2 la lucetta sul telecomando lampeggia piu' velocemente?Che marca e' il televisore?
Paolis Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2008 La marca del televisore è philips.Io seguendo i passaggi di TVSERVICe ho fatto in questo modo:ho premuto prima SET e subito dopo il tasto TVpoi di nuovo SETe dopo ho tenuto premuto il tasto di spegnimentodopo che il tv si è spento la lucetta ha cominciato a lampeggiare e ho premuto di nuovo il tasto TVE ora tutto funziona... Grazie mille ragazzi!!!!
Messaggi consigliati