okiatt Inserito: 16 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2008 salve ho un monitor tv della skintek i modello e sk-lcdtv20-b ho provato di tutto visa telko gbs ecc ecc anche con quello comprato dai cinesi sulle bancarelle !!!!! vi prego aiutatemi non so piu cosa fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
divubi2004 Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 CiaoHai Provato il gbs made for you 1:1 ( che poi è uguale al Click della winner ) ?Nel catalogo è riportato il modello SK-LCDTV26 che non so' sè è uguale a quello che cerchi ma tentar non nuoce......Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okiatt Inserita: 20 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 si si l ho provato il codice era 1450 ma e per il 26 !non so piu cosa fare mica posso buttare la tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okiatt Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 grazie a tutti coloro che non mi hanno proprio pensato! c.m.q ho mandato il mio vecchi telecomando alla meliconi e speriamo che almeno loro moi sappiano risolvere il problema grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati