abc2000 Inserito: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2008 Buonasera ho un televisore shinelco crt 21"flat, il telecomando si è rotto ed ho acquistato un telecomando universale shinelco usr 7 in 1 ms120. La cosa più bella che non ci sono i codici per quanto riguarda i teevisori shinelco.Qualcuno sa dirmi con quale codic posso provare o se è compatibile con qualche altra marca,con la ricerca automatica trova qualcosa ma i tasti con funzione base non corrispondono.Grazie Saluti Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 (modificato) Ciao, prova 026 oppure 027.No! Ho provato io con un controllo incrociato non va' .Aspetta che devo controllare se c'e' qualche altra marca che usa il codice della shinelco che ho trovato sul mio. Modificato: 17 novembre 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abc2000 Inserita: 18 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Buongiorno, I codici che sembra inizi a funzionare sono da 213 a 217 ma i tasti non corrispondono.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 (modificato) L'unico che ho trovato e' trattato dalla GBS telecomandi, hanno un universale che si programma direttamente in base a marca e modello.Costa circa 13 euro ( poi dipende dove lo comperi) il codice da inserire e'1949 Per il Made for you ( si programma con il computer).631 Per il Jolly color ( si programma manualmente).1460 Per Jolly TV ( si programma manualmente).Ripeto questi telecomandi si programmano in base al modello e non alla sola marca, quindi diventano dedicati e fanno tutte le funzioni.Quello che volevo fare io e' una cosa molto sermplice:Volevo vedere quale altra marca e modello corrispondevai codici sopra descritti, e poi impostare quella marca sul tuo telecomando.Lo potresti fare tu scaricando il catalogo dal sito GBS telecomandi.Potresti descrivere la procedura di programmazione che fai sul tuo telecomando?Vorrei sapere se e' possibile azionare una ricerca automatica. Modificato: 18 novembre 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abc2000 Inserita: 18 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 (modificato) La Programmazione è set+tv 3 numeri e dovrebbe funzionare.La procedura di ricerca automatica si preme il tasto set+ power ed inizia la ricerca automatica.Avendo un altro telecomando universale ho notato che i codici sono uguali ma anche li manca la marca shinelco. Modificato: 18 novembre 2008 da abc2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Premi SET+TV poi un altra volta SET , il led lampeggia velocemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abc2000 Inserita: 18 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 (modificato) No non lampeggia più, ma ho notato che se effettuo un alto tipo di sequenza di tastilampeggia lentamente. Modificato: 18 novembre 2008 da abc2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 comunque. questo televisore e' di nuova produzione, anche con una ricerca automatia e' difficilissimo che trovi il modello memorizzato in questo universale.Ti conviene acquistarne uno della GBS che riporta la tua marca e lo programmi in base al modello.Anche per il fatto che devi fare tutte le funzioni del tv compresa la preselezione dei canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati