sokerone Inserito: 10 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2008 ho un telecomando visa eletronics top line che usavo per il mio dtt telesystem...adesso ho cambiato dtt con digiquest...ma non so come riprogrammare questo telecomando....sul sito della casa ci sono le istruzioni di tutti i telecomandi tranne di questo..qualcuno sa come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sokerone Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 possibile che nessuno lo sappia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sokerone Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 ho finalmente trovato la sequenza di tasti per programmare questo telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2008 Ciao.Visto che hai risolto, puoi, per favore, inserire la procedura e il codice esatto in maniera che, chi in futuro avesse lo stesso problema, ne trarrebbe ventaggio ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sokerone Inserita: 23 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2008 solo per la linea top line della visa electronics:1- tenere premuto i due tasti rossi insieme (quello dello spegnimento in alto e la lettera A in basso) 2- attendere il lampeggio della luce rossa3- digitare il codice 63 (credo sia un codice fisso)4- inserire il codice del prodottoSe tutto è andato bene, avrete come conferma due lampeggi finali e il vostro telecomando sarà programmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBrato Inserita: 1 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2017 Ciao, scusa, io ho il problema opposto. Ho un telecomando VISA Electronics Top Line STB che vorrei far funzionare con un decoder digitale terrestre TELE System TS6282. dato che tu ce l'avevi sai ancora il codice e la procedura? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2017 il regolamento vieta accodamenti,specie a posti di dieci anni.Aprine uno tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati