geometra111 Inserito: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2008 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e mi chiamo geometra111, avrei bisogno che qualcuno di Voi mi aiutasse con il mio telecomando thomson roc 240, in quanto si è smemorizzato e avendo perso le istruzioni ed i codici non riesco più a farlo funzionare, e mi dispiace moltissimo gettarlo anche perchè è nuovo ed in più va benissimo. Aiutatemi V prego, posibilmente le istruzioni le vorrei in italiano. Grazie a tutti, un salutone............P.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2008 Ciao e benvenuto.Per poter ripristinare i/il codice del telecomando, bisogna sapere su quale apparecchio deve funzionare (Hi-Fi, VCR, TVC, Decoder, lettore DVD, ecc...) e quindi la marca ed il modello esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 21 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2008 Ciao, ho trovato le istruzioni , solo che sono in Francese, http://www.thomson-remotes.fr.tc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 21 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2008 Le istruzioni multilingua le trovi in rete (sul PDF c'é anche ita..) ,basta che digiti --thomson roc 240--- su GOOGLE ,ma sicuramente non ci sono i codici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati