enzo45 Inserito: 27 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2008 Ho un telecomando bravo mini non so piu come programmarlo qualcuno conosce la procedura per programmarlo su una mivar grazie e vi faccio i miei migliori auguri di buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 27 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2008 Il telecomando è un bravo universale mini a me servirebbe il sistema di programmazione con i tasti e i codici per un tv mivar grazie a tutti prima che lo butto è un peccato è nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2008 Ciao.Capisco che tu abbia una certa fretta nel riuscire a codificare nuovamente il tuo telecomando, ma, per favore, attendi almeno il tempo necessario affinchè l'utente "giusto" legga il tuo appello e ti possa rispondere.In fondo sono passate solo poche ore..... Hai provato a fare la ricerca automatica dei codici ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 28 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2008 Non è che ho fretta ma ho voluto specificare il tipo di telecomando bravo mini universale scusa ma solo che è di un amico il prezzo è irisorio del telecomando grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 1 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2009 Chi sa dirmi che pulsanti devo spingere per fare la ricerca automatica con l'occasione faccio un augurio del 2009 a tutti e complimenti per il forum ho risolto molti problemi grazie a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2010 telecomando mini plus bravo tenere premuto x 5 sec il tasto tv o ddt sat fino a che il led non rimane acceso dopo di che rilasciare il tasto puntare il telec verso lapparecchio premere e rilasciare lentamente il tasto on off inizzierà la ricerca aut non appena il t v si spenge premere il tasto tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2010 speriamo che dopo un anno e mezzo enzo45 abbia risolto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coleman silk Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 credo che difficilmente quelli riescano a funzionare come si deve.meglio un visa o un bravo specifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco Intini Inserita: 18 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2018 Bravo Luciano. Descrizione perfetta che ho seguito pedissequamente ed il telecomando è tornato a funzionare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizia Mosca Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizia Mosca Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati