Vai al contenuto
PLC Forum

shinelco - codice

Messaggi consigliati

Inserito:

salve sono nuova

so che avete trattato questa marca , ma sto diventando scema per trovare il codice , sono andata su gbs.. ma non hanno questo codice , ho scritto a telecomando.it gentilissimi mi hanno subito risposto.. mi hanno dato un mod analogo in sostituzione del mio... che in verità è nuovissimo e funziona benissimo... mi serve il codice della tv Shinelco lcd TVL2210-DT per poterlo trasportare su un telecomando multifunzione in cui posso codificare anche SKY è per mio marito.. che in telecomandi è assolutamente una frana non è capace di togliere neanche il televideo. ho comperato sia il telecomando Cobra mod Plutone ed uno della Roc nulla non hanno questa marca.. ho scritto anche alla Shinelco, non mi hanno risposto---so che esistono anche telecomandi programmabile anche dal pc .. sono abbastanza brava con il pc

una cosa non sono riuscita a programmare un dtt della ADB i-CAN sapete il codce io ho 880 884 ma nulla

Grazie maria pia

Inserita: (modificato)

Ciao e benvenuta in questo forum.

In questo momento sto sul computer di quel disgraziato di Carletto che mi lascia giusto lo spazio per poter visionare qualche mssaggio. senzasperanza.gif

Domani mattina scendo in negozio e ti faccio sapere quale soluzione e' piu' conveniente per la tua esigenza.

Premetto che ultimamente sono in commercio telecomandi programmabili da computer o con codici a mano in riferimento al modello specifico dell'apparecchio, quindi diventa " Dedicato"e non universale.

Quello che tratto e della GBS " MADE FOR YOU" , si programma dal computer tramite trasmettitore ad infrarossi . E' stata una trovata eccezionale perche' per chi li vende con modica spesa ha a disposizione migliaia di telecomandi a catalogo

( anche per DVD, Plasma, LCD di ultima generazione ecc...) e una volta programmato fa tutte le funzioni ( Menu' ,preselezione canali, set-up, ecc..) e non si sprogramma piu'.

Ti saluto.

Giggino ( TVSERVICE) -Casandrino- ohmy.gif

Modificato: da TVSERVICE