Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Codici Shinelco x mivar

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti! biggrin.gif Innanzi tutto complimenti per il forum molto utile e ricco di informazioni. Avrei bisogno anch'io del vostro aiuto: ho un Telecomando Universale Shinelco 7in1 - MIS1020 che vorrei utilizzare con un tv Mivar ma non ho più il manuale e pertanto non conosco i codici da inserire. Ho cercato sul sito della Shinelco ma non ho trovato quello che cercavo... wallbash.gif Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... grazie!

Inserita:

Comincia a provare questi.

0400 0106 0246 0322 0320 0321 0400 0246 0639 0546 0247

Mi permetto una tiratina d'orecchie: bastava fare una piccola ricerca con Google, "codici telecomando Mivar"...

Se non dovessero funzionare, almeno ora sai come trovarne altri... wink.gif

Inserita: (modificato)

Ciao: Il televisore ha la tastiera estraibile, oppure frontale con il portellino che si abbassa?

Ci serve capire se e' la serie X2, X4 Y,... Oppure TC3...

Quando cambi i canali ( ammesso che la gommina funziona ancora) i numeri escono di colore verde sullo schermo oppure sul display rosso su una tastiera estraibile?

Modello TV?

Modificato: da TVSERVICE
Inserita:

x j-man:

ti ringrazio dei codici, li ho provati ma purtroppo non hanno funzionato...

x TVSERVICE:

Ciao, il televisore ha la tastiera frontale con portellino che si abbassa, quando cambio i canali i numeri escono di colore verde sullo schermo, il modello tv è 14 P2.

Inserita: (modificato)

Prova: 000-003-093-094-095-245-259-730-734-259.

comunque. Questo telecomando originale non costa tanto ( circa 12 euro).

Altrimenti potresti usare uno specifico per non avere la seccatura dei codici, si trovano facilmente in commercio tipo 408 GBS.

Con 245 dovresti risolvere: SET+TV ( insieme ) il led rosso rimane acceso fisso

e poi 2 4 5.

Modificato: da TVSERVICE
Inserita:

Fantastico! rolleyes.gif Il 245 ha funzionato! Grazie 1000!