Donatogrande Inserito: 8 febbraio 2009 Segnala Inserito: 8 febbraio 2009 Salve a tutti gli amici del forum, vi scrivo per trovare un telecomando universale per il mio philips mod. 14pv203/01, ovviamente e un combinato tv /vhs.Dopo aver verificato con diversi telecomandi programmabili oppure qulli della serie unico, non sono riuscito a trovarne uno che mi facesse entrare nel menu e per tutti funzionano solo alcuni tasti, tipo vol.+/- p+/p- tv/av e basta. Cosa mi consigliate, aggiungo che da una mia ricerca tra i mod. che ci sono sul sito philips, non ho trovato /07. Vi ringrazio e resto in attesa.
mistertv Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Inserita: 8 febbraio 2009 data la tua affermazione dovresti aver capito che gli universali fanno mille funzioni per la maggior parte degli apparecchi ma gliene manca sempre una specifica. sempre meglio prendere un dedicato che ricalca fedelmente tutti i tasti dell'originale. nel tuo caso ti consiglio il B179 della Bravo oppure l'IRM7860 della Visa.
Donatogrande Inserita: 8 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2009 Ti ringrazio mistertv, per i tuoi consigli ma per motivi di semplicità non ho scritto che presso un mio amico che viede matriale elettronico abbiamo provato circa 20 modelli di telicomandi sia dedicati che universali tutti facevano le stesse funzioni. Però non mi pare che abbiamo provato con i modelli da te consigliatomi, per questo cercherò di provarli e ti farò sapere. Grazie e ciao amico.
Donatogrande Inserita: 8 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2009 scusa mistertv mi correggo che vende.
mistertv Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Inserita: 8 febbraio 2009 per le correzioni basta usare la funzione modifica, che appare nella parte alta a destra del messaggio appena scritto, senza inviarne uno nuovo. questa funzione è possibile solo con l'ultimo messaggio inviato, infatti se noti adesso non puoi più farlo. per i telecomandi che ti ho consigliato sono quelli previsti dai relativi produttori per la marca e soprattutto il modello di apparecchio che possiedi tu, non so gli altri che hai provato se erano compatibili al 100%, resta comunque il fatto che gli universali molte volte sono incompleti.
Donatogrande Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2009 Ciao Mistertv, grazie per il consiglio sulle correzioni di battitura. Poi per quanto riguarda i telecomandi, quelli che abbiamo provato, ribadisco, non erano assolutamente compatibili anzi le funzioni che facevano erano qualsi uguali per tutti.Ti saluto e ti ringrazio ancora, ti faccio sapere sull'esito.
Donatogrande Inserita: 22 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2009 Ragazzi, scusate ma non ho trovato ancora un telecomando tra le decine che ho provato, che mi facesse entrare nel menu per poter effettuare le funzioni che in esso sono inserite. che consigli mi date in merito?Ciao e vi ringrazio in anticipo.
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2009 Segnala Inserita: 22 febbraio 2009 Ciao.Per le funzioni specifiche che i telecomandi sono chiamati a fare, bisogna avere o l'originale o, quantomeno, un "dedicato".In questo caso, puoi optare per il dedicato COM 4034.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora