marikalina Inserito: 8 marzo 2009 Segnala Inserito: 8 marzo 2009 Ciao ragazzi, un saluto a tutti, sono nuova Ho un problema, il mio telecomado tv nikkei N521 non funziona più, dovrei e comprarne uno nuovo.Come faccio a sapere se quello che acquisterò funzionerà con la mia tv?Se c'è qualche esperto mi potrebbe consigliare un modello compatibile?Grazie. Ciao
davide1154 Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Inserita: 8 marzo 2009 (modificato) ciao i telecomandi universali vanno quasi sempre bene dico quasi perchè non sono proprio completi di tutte le funzioni dell'originale, io ti consiglio quelli programmati tramite pc sopratutto quelli della visa che una volta programmato dal rivenditore ha tutte le funzioni dell'originale ha un prezzo molto contenuto e affidabilità buona, lo puoi trovare presso i centri melchioni elettronica ricorda di portare il modello del tv per la programmazione ciao spero che ti possa essere d'aiuto buona serata. Modificato: 8 marzo 2009 da davide1154
marikalina Inserita: 8 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2009 davide1154+8/03/2009, 20:36--> (davide1154 @ 8/03/2009, 20:36) Ciao Davide e grazie per la risposta,i centri melchioni elettronica non credo ci siano nella mia città, qualche alternativa?
davide1154 Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Inserita: 8 marzo 2009 comunque qualsiasi negozio di rivendita ricambi per tv sicuramente sarà fornito di questi telecomandi.Prova a fare un giro su internet per vedere se nella tua città ci siano rivenditori visa.
Messaggi consigliati