GIUS71 Inserito: 31 marzo 2009 Segnala Inserito: 31 marzo 2009 salve a tutti, ho comprato un telecomando universale marca M etronic , ZAP 3 evolution 4 , (15 euro) , non riesco a fargli riconoscere il decoder satellitare SAT+. Ho inserito uno alla volta tutti i codici come da foglietto ma nulla (4 codici) , piu' ho provato quelli della telesystem (7 codici) ma nulla , con uno della telesystem funzionava solo il volume .Avete altri codici??? o un'idea migliore?? grazie
maxtv Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Inserita: 7 aprile 2009 purtroppo altri codici ...ho rovistato , ma...non trovo nulla -L'idea migliore , invece ce l'ho ..perchè non cerchi il suo telecomando dedicato ....?????
GIUS71 Inserita: 7 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2009 ti ringrazio, ma a questo punto dovrei girare molto per trovare il suo, mi conviene aspettare perche' intanto quello vecchio l'ho pulito e per ora va....
GIUS71 Inserita: 18 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2009 il modello esatto del decoder e' SAT+ X9.1 free view (Telesystem)
zagor211 Inserita: 6 luglio 2009 Segnala Inserita: 6 luglio 2009 Avevo lo stesso problema lo risolto con il tecomando Visa basic line 2(si progamma con il pc) oppure va bene anche quello dello Strong(6125 -6155) facendo una piccola modifica
Messaggi consigliati