gattil Inserito: 9 aprile 2009 Segnala Inserito: 9 aprile 2009 Ho un televisore Sinudyne 29F2A il cui telecomando si è rotto mesi fa. In sostituzione uso un telecomando di un televisore daewoo che però non mi permette la sintonizzazione dei canali (nel senso di lanciare la ricerca).Come posso risolvere nel modo più economico.Nel caso debba acquistare un telecomando universale mi potete suggerire dove posso trovarne uno veramente affidabile?Grazie
TVSERVICE Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Inserita: 9 aprile 2009 Ciao, si tratta del telecomando " 2500" , con questo televisore puoi entrare nel menu' di preselezione dei canali solo con un dedicato, oppure con uno programmato direttamente facendo riferimento al modello del televisore.Telko 292 e' uno gia' programmato, anche con un Philips tipo GBS 352 ( molto usato) tenendo premuto il tasto menu', e lasciandolo premuto si entra nella schermata di preselezione.Vedi che ci sono anche telecomandi che si progrmmano al computer, l'importante e' che devi specificare il modello del televisore, oppure quello del telecomando (2500) se hai sotto mano un philips prova come gia' detto a lasciare premuto un po di tempo il tasto menu'.
gattil Inserita: 9 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2009 Grazie per l'immediatezza delle risposte.Adesso l'ulteriore favore:Per un dedicato o un programmato mi conviene rivolgermi a centri specializzati (ma io vivo a Potenza e non credo di averne vicini) oppure posso vedere su e-bay?Purtroppo non dispongo di un Philips.
maxtv Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Inserita: 9 aprile 2009 Guarda che non è nulla di difficile acquistare il suo dedicato .... in qualsiasi negozio di elettronica li hanno ..basta specificare marca e modello esatto....chi tiene CME , Visa o altri, te lo trova facilmente .
Messaggi consigliati