hogan Inserito: 16 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2009 ho bisogno di aiuto per qhesto tipo di telecomando sansung (d100 penso) è il telecomando che controlla il dvd e il dolby questo è il problema non da segno di vita ho sostituito i due diodi led ma senza aver risolto nulla ho ripulito i contatti sulla scheda ma ancora nulla ho provato a mettere sopra il tappetino della grafite ma niente ho messo la carta stagnola come suggerito dal sito ma ancora niente lunico modo per vedere i diodi led accesi è ponticellare la resistenza che è collegata al negativo del diodo con il pulsante quello dello stampato potete consigliare altro grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hogan Inserita: 17 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2009 cosa ne dite potrebbe essere il quarzo lo reperisco e lo sortituisco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 17 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2009 Certo è la prima cosa da sostituire quando un telecomando non funziona (dato per scontato che le pile sono buone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati