victor01 Inserito: 8 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2009 Volevo sapere dove posso trovare il codice per telecomanto sky tvc shinelco mod. tvl 1920-dt. perche' nel manuale sky e nel sito non lo trovo.Grazie''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 Ciao e benvenuto.Non vorrei sbagliare, ma non credo proprio che esistano codici per quella particolare marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 mago_di_oz+9/11/2009, 16:05--> (mago_di_oz @ 9/11/2009, 16:05) Ciao mago.Provvederò, magari mando un MP a mr. Murdoch..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
victor01 Inserita: 9 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 ok grazie Fulvio provero' a chiamare sky e vedro' un po' cosa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 sky ti specifica nel libricino che potrebbe essere che il telecomando non sia programmabile con tutti i tvc, se chiami ci perdi solo soldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
victor01 Inserita: 10 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 infatti' ai pienamente raggione sky risponde che per shinelco non ci sono codici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 temevo che sprecassi la telefonata, ti posso solo ripetere che se hai pazienza e provi vari codici puio trovare quello giusto, io ti consiglio di provare con quelli amstrad, o altri tv cinesi, di solito dentro sono tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati