palmio Inserito: 14 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2009 Ciao a tutti del PLCforum.Sono Tommaso. Vi scrivo per chiedervi una cortesia. Avrei bisogno di una foto, o, se non fosse disponibile, di una descrizione molto accurata (numero tasti, disposizione dei tasti, numero file dei tasti...) del telecomando originale del televisore in oggetto perchè l'ho perduto. Dato che non sono riuscito in nessun modo a programmare il telecomando universale con i classici codici che ho a disposizione, sto provando tramite un programma trovato su internet che mi permette di programmare il telecomando tramite la disposizione dei tasti di quello vecchio.Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 14 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2009 perche non compri il suo dedicato equivalente?guarda un po' qui : http://www.europenet.it/ricercacatalogo_i/...O=utv14&ID=/Run Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati